ONE EXPRESS su Radio Rai: c’è anche Graziano Liberatori di Selica fra i testimonial

  • ONE EXPRESS su Radio Rai: c’è anche Graziano Liberatori di Selica fra i testimonial

    Graziano Liberatori è uno dei 6 Affiliati che danno voce alla #CAMPAGNA #RADIORAI #ONEEXPRESS.
    In One Express dal 2016, la sua Selica Logistica e Trasporti serve le zone di Arezzo e provincia, Siena e diversi comuni del Senese.
    Grazie al #network #ONEEXPRESS, consegna per i suoi clienti in tutta Italia e tutta Europa su #pallet #espresso in 24, 48 e 72 ore.
    Dal 1992 Selica si impegna a garantire la comprensione e la soddisfazione delle esigenze dei clienti in termini di qualità della spedizione e della logistica.
    Anche Selica, come tutti i nostri 120 Affiliati contribuisce ogni giorno con la precisione del proprio lavoro alla #qualità #ONEEXPRESS che anche nel 2020 ci ha fatto superare qualsiasi standard in termini di #KPI. Selica Logistica e Trasporti occupa 35 dipendenti tra impiegati, autisti e magazzinieri e opera in 3.000 mq di magazzino distribuzione e due unità logistiche per 8.000 mq complessivi.

    La passione culinaria di Graziano Liberatori sono “i fegatelli”, una delle tante specialità toscane che appariranno nei menu dei ristoranti consigliati dagli #affiliati #ONEEXPRESS. Questi bocconcini di fegato di maiale sono una prelibatezza diffusa in molte zone della regione ma nell’ aretino sono marinati, pepati e avvolti nella rete assieme a due bacche di alloro, quindi cotti sulle braci o al forno.
    Si tratta di un secondo dal sapore ricco, ma di un piatto “povero”, come tutti quelli che storicamente utilizzano le interiora, l’unica scelta possibile per i meno abbienti di un tempo, che non si potevano permettere tagli pregiati di carne. La rete con cui sono avvolti conteneva il grasso e venendo immersi nello strutto, si conservavano per molto tempo, prima della loro cottura.
    Oltre all’alloro che fa parte della ricetta orginaria, l’uso del finocchio ingentilisce il gusto e ne facilita la digestione.

    Stiamo raccogliendo in una guida esclusiva questo e altri piatti in un vademecum sui migliori ristoranti d’Italia per chi come noi non potrebbe fare a meno di questi imprenditori. Quando possibile, sosteniamoli! Anche loro hanno passato mesi durissimi.

    La #guida ristoranti ONE EXPRESS con i migliori ristoranti e trattorie d’Italia è scritta da chi di queste cose se ne intende!

    RistorantONE è un’altra delle prossime iniziative della #GrandeSquadra #ONEEXPRESS

    Comments are closed.