Francesco Adamo è uno dei 6 Affiliati che esprimono a nome di tutti, i valori del nostro gruppo nella #CAMPAGNA #RADIORAI #ONEEXPRESS. PLX collega Crotone, Cosenza e le relative province e il #network #ONEEXPRESS in modo tempestivo a tutta l’Italia e l’Europa, con consegne su #pallet #espresso in 24, 48 e 72 ore.

PLX, entrato a far parte del nostro Network dal 2013 come tutti i nostri 120 Affiliati contribuisce ogni giorno con la dedizione del suo team e la sua forza distributiva alla #qualità #ONEEXPRESS
PLX occupa 55 dipendenti e opera in 5.700 mq di magazzino.

Il piatto preferito da Francesco Adamo è il “baccalà alla cosentina”, una delle tante specialità regionali proposte dai ristoranti consigliati dagli #affiliati #ONEEXPRESS. Per chi non avesse ben chiara la differenza fra lo stoccafisso (merluzzo essiccato al sole e al vento) e il baccalà (merluzzo, essiccato con la salagione) vale la pena ricordare che è normalissimo fare confusione! Il forse più famoso “baccalà alla vicentina” è in realtà preparato con lo stoccafisso, lo sapevate? Le preparazioni di questa materia prima sono infinite: usanze e tradizioni cambiano anche fra paesi a distanza di pochi chilometri, ma lo stoccafisso, come il baccalà va immerso a lungo nell’acqua fredda prima del suo impiego. ll baccalà alla cosentina va preparato con vero baccalà, patate, olive nere, peperoni, salsa di pomodoro, alloro, prezzemolo, sale e pepe ed è un piatto gustosissimo e con pochissime calorie, che ben si presta a entrare nella dieta dopo le Feste, dopo cioè alcuni dei pasti più pantagruelici d’Italia che si consumano in Calabria. Stiamo raccogliendo questo e altri piatti in una guida esclusiva sui migliori ristoranti d’Italia. Uno strumento indispensabile per chi come noi non potrebbe fare a meno dei nostri migliori #ristoratori italiani: le loro difficoltà durano da mesi ormai… Sosteniamoli!

La #guida ristoranti ONE EXPRESS con i migliori ristoranti e trattorie d’Italia è scritta dai nostri affiliati e dai loro autisti: buongustai noti in tutto il mondo!
RistorantONE è un’altra delle prossime iniziative della #GrandeSquadra #ONEEXPRESS