Mauro Rizzo è uno dei 6 testimonial della #CAMPAGNA #RADIORAI #ONEEXPRESS.
Il titolare di MOVEST, come tutti i nostri 120 Affiliati, si impegna ogni giorno per superare gli standard di #qualitàOneexpress

MOVEST ha aderito al network One Express nel 2015.
Coi suoi 2300 mq di magazzino coperto, i 21 impiegati e i 69 autisti e magazzinieri
MOVEST serve le zone di Gorizia e Trieste e relative province e la provincia di Udine.

I clienti MOVEST, grazie al #network #ONEEXPRESS, consegnano in tutta Italia e tutta Europa su #pallet #espresso, ovvero in 24, 48 e 72 ore sempre garantite.
Il team e l’organizzazione di Movest contribuiscono ogni giorno alla qualità del nostro servizio.

Il piatto locale consigliato da Mauro Rizzo non può mancare sulle tavole della sua Terra: ”frico e polenta” ( detto “fricò” in Friuli Venezia Giulia, “frika” in Slovenia).
Nella versione friabile si tratta di una sorta di biscotto a base di formaggio di varie stagionature, patate e cipolla: il formaggio viene cotto in padella con burro o lardo e servito come antipasto, snack o come secondo.
Il frico morbido o frico di patate si prepara con formaggio a differenti stagionature, patate, burro o olio e sale e appare come una grossa frittata.

Trattandosi di un piatto particolarmente saporito, la polenta è il suo accompagnamento ideale.
Anche il frico e polenta sono alcune delle tante specialità da gustare nei ristoranti consigliati dagli #affiliati #ONEEXPRESS, che stiamo raccogliendo in una guida pensata per chi come noi è sempre in viaggio.

Sta per arrivare la #guida ristoranti ONE EXPRESS con i migliori ristoranti e trattorie d’Italia, scritta da chi di come mangiar bene se ne intende!

RistorantONE è un’altra delle prossime iniziative della #GrandeSquadra #ONEEXPRESS