IL PROGETTO ONE ROAD ESPRIME IL VALORE DELLA SICUREZZA STRADALE PER ONE EXPRESS.

Dall’inizio di aprile Radio 24 ospita One Road, un veloce programma radio in cui gli autisti di One Express sono chiamati a parlare di quello che vedono sulle strade d’Italia, per dare consigli e suggerimenti su come rispettare la sicurezza stradale.

SICUREZZA STRADALE: UN VALORE FONDANTE DI ONE EXPRESS
Questo, infatti, è uno dei valori fondanti del gruppo One Express, che accomuna il comportamento di tutti gli affiliati.
Portare i colori del team leader italiano nel trasporto di merci su pallet, infatti, significa essere responsabili per tutti del proprio comportamento sulla strada, e inoltre fare in modo che il viaggio avvenga in tutta sicurezza è il primo passo per garantire una consegna puntuale delle merci trasportate.

SICUREZZA STRADALE: UN PROGETTO DI RESPONSABILITÀ SOCIALE
Promuovere la sicurezza stradale in modo così massiccio è stata quindi una scelta precisa di posizionamento in termini di responsabilità sociale di impresa: la strada è il nostro posto di lavoro, il luogo in cui viviamo per la maggior parte della nostra giornata condividendola con tutti gli altri utenti.     È questo il senso del nome ONE ROAD che abbiamo dato all’operazione: la strada è una, e dobbiamo condividerla tutti insieme rispettando la sicurezza per dimostrare che rispettiamo gli altri.

SICUREZZA STRADALE: I DUE ASPETTI DI ONE ROAD
Come già detto, One Road è un programma radiofonico, ma per aumentarne l’efficacia sono state realizzate delle brevissime pillole video che, con il linguaggio semplice e diretto dell’animazione, promuovono la sicurezza stradale in un modo godibile da una vasta platea di utenti. Li rilasceremo periodicamente su questa pagina del nostro sito.