I quattro centri di smistamento di Milano, Bologna, Roma e Napoli sono alla base di quattro vantaggi One Express, quattro assi nella manica non solo per le aziende che spediscono su pallet le loro merci in tutta europa, ma anche per l’ambiente.
I VANTAGGI ONE EXPRESS: UNA MINOR MOVIMENTAZIONE DELLA MERCE
La scelta di operare su 4 centri di smistamento offre il primo dei quattro grandi vantaggi One Express: una sensibile riduzione della movimentazione della merce. Rispetto alla scelta di molti altri operatori di operare con una rete multihub, questo tipo di organizzazione consente di avere tutto sotto controllo in maniera più sicura, immediata e veloce.
I VANTAGGI DI ONE EXPRESS: RIDUZIONE DI DANNI ED ERRORI
Una movimentazione ridotta delle merci in transito ha come naturale conseguenza la riduzione del rischio di errore nella spedizione e, cosa altrettanto importante, dell’eventualità di danneggiamenti della merce che grazie ai soli hub viene sottoposta a un numero di spostamenti minori.
I VANTAGGI DI ONE EXPRESS: IL PALLET ESPRESSO
La scelta di utilizzare solo 4 grandi centri di smistamento è uno dei fattori he consentono a One Express di rendere più veloci le spedizioni su pallet che vengono affidate alla sua rete di trasporti. È anche così che riesce a garantire consegne sicure e accurate in tutta Europa in 24/48/72 ore.
I VANTAGGI DI ONE EXPRESS: UN AMBIENTE MIGLIORE
La sensibilità verso l’ambiente sta crescendo, ed è solo una migliore gestione del quotidiano che ci può consentire di tradurre in gesti concreti le promesse di cambiamento. Scegliendo di operare su soli 4 hub in tutta italia, One Express ha scelto anche di offrire una maggiore saturazione dei trasporti per ogni mezzo, quindi di diminuire il numero dei camion in circolazione e, di conseguenza, il quantitativo di emissioni nocive nell’atmosfera. Perché One Express è attenta anche all’ambiente.