One Express: un Network in crescita in termini occupazionali con un focus specifico sulle quote rose

Il Network leader nella spedizione di merci su pallet ha rafforzato il suo organico con nuove risorse (+40% di dipendenti da agosto 2014 ad oggi) e punta sulle quote rosa, oggi presenti in azienda al 47% .

One Express, società leader nella spedizione di merci su pallet, annuncia di aver rafforzato il proprio organico nell’ultimo anno, con l’assunzione di 9 nuove persone, arrivando a quota 32 dipendenti complessivi, a dimostrazione della rapida crescita del Network, nonostante la recente contrazione del mercato del trasporto merci.

“In meno di 10 anni dalla nostra fondazione siamo cresciuti in maniera esponenziale in termini di business e di conseguenza occupazionali, annoverando, solo nell’ultimo anno, il +40% di dipendenti” – ha dichiarato Bruno Oliana, Direttore Generale di One Express – “Siamo un’Azienda giovane che ha al proprio interno un personale altrettanto giovane, basti pensare che l’età media dei nostri dipendenti è di 38,5 anni”.

One Express investe molto nelle Risorse Umane, fulcro del successo aziendale, per questo motivo l’Azienda ha inaugurato quest’anno la One Express Academy. Tutti i dipendenti hanno, infatti, avuto la possibilità di svolgere adeguati programmi di formazione interna relativa a determinate funzioni aziendali quali customer satisfaction, commerciale, area amministrativa, oltre che appropriate opportunità di sviluppo individuale.

Dalla sua fondazione, nel 2007, One Express è diventata il primo Network di spedizioni su pallet in Italia, con oltre 50 milioni di fatturato e circa 1,5 milioni di pallet spediti all’anno.

Oggi OneExpress Italia S.p.A. è il punto di riferimento per il trasporto di merci su pallet con sede a Bologna-Interporto, conta 4 HUB nazionali localizzati a Bologna, Milano, Roma e Napoli e 1.200 mezzi in movimento ogni giorno, garantendo consegne in 48/72 ore in Italia e in Europa, grazie alla rete sinergica composta dai 120 Affiliati in tutta la penisola.