Il Network specializzato nel trasporto di merci su pallet si è classificato al 2° posto nel settore Carta Stampata per la categoria Mezzi e Servizi di trasporto e al 3° posto in quella New Media/Mezzi e Servizi di trasporto.

One Express annuncia di essere stato insignito di due premi nel corso della seconda edizione di “Parola d’impresa”, il riconoscimento al miglior progetto pubblicitario su Carta stampata e New media per le PMI organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati. I premi sono stati assegnati il 20 ottobre scorso presso l’Auditorium di Palazzo Italia, all’interno di EXPO 2015, a Milano.

In particolare, One Express si è classificata al 2° posto per la carta stampata con la campagna “Pallet Espresso”. A realizzare la campagna l’agenzia Life, Longari &Loman, che collabora con l’azienda dal 2013. Per quanto riguarda il settore New media, One Express ha ottenuto il 3°posto, sempre con la medesima campagna ADV.

A consegnare i premi, ritirati da Marco Ferriani della Direzione Commerciale One Express, sono stati Alberto Baban – Presidente Piccola Industria Confindustria, Lorenzo Sassoli de Bianchi – Presidente UPA e Ivan Ranza – Direttore Generale System 24 del Gruppo 24 Ore.

I vincitori sono stati scelti da una Giuria d’Onore che ha visionato una rosa di finalisti – 23 per il settore Carta stampata e 22 per il settore New media – precedentemente selezionati da una Giuria Tecnica nell’ambito delle oltre 100 campagne in gara.

Bruno Oliana, Direttore Generale di One Express, ha dichiarato: “Essere tra i vincitori del Premio Parola d’impresa è per la nostra realtà un grande onore. La campagna ci ha permesso di ottenere una grande visibilità verso il nostro pubblico di riferimento e si è rivelata strategica per affermare la leadership nel nostro settore”.