One Express, dal 2024 ancora più internazionale

Il 2024 sarà pieno di sorprese anche in termini del nostro servizio internazionale. Nel frattempo, come abbiamo già menzionato in altre occasioni, sono entrati nuovi partner. Altri entreranno da qui alla fine del 2024.
Il servizio sta diventando sempre più efficiente. Abbiamo un servizio per alcuni paesi, come la Spagna, che è Gold, quindi è un servizio veloce, perché da quando arriva a Barcellona, impiega solo 24-48 ore ed è consegnato in tutta la Penisola Iberica.
Questa è una grande forza della nostra azienda. Presto si uniranno a noi altri partner provenienti dal Nord Europa, che copriranno anche alcuni servizi in cui eravamo un po’ carenti.
Quello che vogliamo fare, è offrire ogni giorno servizi in tutta Europa, ma anche con una velocità che possa dare un servizio diverso al mercato.
La Fiera di Monaco Transport Logistic ci ha dato ottimi risultati e questo ci permetterà di crescere in modo importante sul mercato. Stiamo fornendo grande assistenza ai nostri Affiliati per le merci destinate all’Europa.

YouTube player