Zanni Marco e One Express per il “3° Memorial Antonio Bonfrisco” di Domenica 9 Giugno 2019: Musica, Parole, e Immagini in collaborazione con la manifestazione internazionale “Fotografia Europea”, uno degli appuntamenti culturali più importanti e coinvolgenti di Reggio Emilia:
Massimo Scavo, oltre a essere un dinamico e simpatico commerciale dell’affiliato One Express Zanni Marco, suona anche la chitarra e fa parte e della “Frisco Band”, che da sempre accompagna gli eventi live musicali della Associazione Culturale Sgrintèla che fra gli altri ha organizzato anche l’evento“Memorial Antonio Bonfrisco”.Uno straordinario spettacolo musicale, iniziativa gratuita e benefica a favore della LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) in piazza Prampolini a Reggio Emilia.
Con il sottotitolo “ALIENI” l’evento si è ispirato liberamente al tema di Fotografia Europea inaugurata il 12 Aprile: “LEGAMI. Intimità, relazioni, nuovi mondi”.
Le proiezioni delle fotografie delle mostre appena concluse, abbinate alla musica dal vivo, hanno reso ancora più emozionante l’evento.
Si ringraziano Fondazione Manodori, Fondazione Palazzo Magnani e l’Amministrazione Pubblica


