Grande successo per il debutto del Network ALLNET alla fiera “Transport Logistic 2015”

Il primo Network di trasporto su pallet paneuropeo, fortemente voluto anche da One Express, ha riscosso un grande successo nel corso della più importante fiera internazionale dedicata alla logistica e ai trasporti.

ALLNET, The Alliance of Networks, la prima ed unica alleanza di network a livello europeo, ha partecipato alla 15° edizione di Transport Logistic, la fiera biennale di livello internazionale dedicata alla logistica e alla supply chain, che si è svolta lo scorso maggio a Monaco, riscuotendo un grande successo di pubblico presso il proprio stand.

Nata nel 2012 da una business idea di One Express in partnership con Palet System, Online Systemlogistik e Palletforce, tre aziende leader che operano rispettivamente in Francia, Germania e Gran Bretagna; ALLNET ha scelto la fiera internazionale di Monaco per presentare al settore di riferimento il proprio Network e il Servizio offerto, volto a garantire standard unificati di distribuzione dei pallet in tutta Europa a livello industriale. Sono stati ben 34 i paesi che hanno fatto visita allo stand durante i quattro giorni di manifestazione.

Claudio Franceschelli, Presidente di One Express, ha dichiarato: “Nel corso della manifestazione, abbiamo avuto modo di sottolineare l’importanza del Network ALLNET e illustrare le sue modalità operative a molteplici operatori del settore provenienti da oltre 30 paesi, riscuotendo un profondo interesse, che crediamo possa tradursi in un ampliamento del Network entro la fine del 2015”.

Matteo Ravazzin, Responsabile Internazionale di One Express, ha aggiunto: “Partecipare alla manifestazione Transport Logistic, insieme ai nostri partner, è stato per noi motivo di grande orgoglio, oltre che un passaggio fondamentale che ci ha permesso di distinguerci quale operatore logistico italiano di eccellenza a livello europeo”.

La fiera di Monaco si è chiusa registrando un incremento di oltre 3.000 visitatori rispetto all’edizione 2013, con un totale di 55.000 visitatori proveniente da oltre 124 paesi e 2.050 espositori di 62 differenti paesi. Numeri importanti che hanno suggellato il debutto di ALLNET sulla scena internazionale.