Il Network specializzato nel trasporto di merci su pallet continua a volare alto con risultati in crescita su tutti i fronti e si prepara ad un 2015 di successo.
Fatturato in crescita dell’11%, un nuovo hub di 14.000 mq, 1,3 milioni di bancali movimentati in tutta Italia con crescita di volumi del 14%, una rete internazionale ancora più solida e più di 100 Affiliati su tutta la penisola: sono questi i numeri che descrivono lo straordinario 2014 di One Express, il Network italiano che riunisce aziende specializzate nel trasporto di merci su pallet, che conferma il trend di crescita degli anni precedenti.
Dalla nascita nel 2007, il gruppo non ha mai smesso di crescere e oggi continua a dimostrare slancio verso il miglioramento, mantenendo performance eccellenti con i più alti standard nel mercato. La capillarità e la professionalità del Servizio permettono di garantire consegne in 24/48/72 ore in tutta Italia e in Europa, grazie alla partecipazione di One Express al Network paneuropeo ALLNET, che ha come Affiliati grandi network nazionali attivi in 42 paesi.
Tra i numerosi successi del 2014 va segnalata l’inaugurazione a fine anno del nuovo hub Bologna Interporto, la cui costruzione, partita in maggio, è stata completata in tempi record. La nuova sede, operativa da gennaio 2015, sta già registrando ottimi risultati.
Non mancano le iniziative per il 2015, tra le quali l’avviamento della One Express Academy, un programma di formazione interna rivolto a tutti gli addetti del Network, volto a migliorare il Servizio su tutti i fronti. Inoltre anche quest’anno One Express investe importanti risorse in comunicazione, con spot radiofonici trasmessi dalle più importanti emittenti nazionali e, per la prima volta, la presenza in televisione su Sky durante tutte le partite di alcune giornate di Serie A.