Dalla teoria alla pratica: esplorando il futuro nei magazzini One Express!

FICO II Edizione non è stato solo confronto in aula, ma un’immersione totale nel motore tecnologico del nostro Network. Non sono state semplici visite, ma veri e propri test delle nostre tecnologie.

Abbiamo visto in azione i muletti intelligenti, che rivoluzionano il concetto di movimentazione. Abbiamo testato la velocità e la precisione dei nuovi palmari di tracking, i compagni di viaggio dei nostri operatori. Abbiamo esplorato le potenzialità del nostro sistema di gestione, il cervello che coordina migliaia di spedizioni ogni giorno.

L’alto livello di coinvolgimento dei partecipanti durante queste sessioni tecniche conferma che la tecnologia è il nostro miglior alleato per onorare la nostra promessa quotidiana.

One Express – One Quality. Sempre un passo avanti