Al Dall’Ara il 9° Workshop dei Partner RossoBlù

Si è tenuta ieri sera presso lo stadio Renato Dall’Ara la nona edizione del Workshop dedicato ai partner del Bologna FC 1909.
L’evento, incentrato sul tema “L’impatto della Champions League sulla strategia aziendale”, ha rappresentato un’importante occasione di confronto e aggiornamento.
La serata si è articolata in diversi momenti: una presentazione dei dati commerciali della stagione a cura del Chief Revenue Officer Christoph Winterling, la presentazione dei risultati di una survey sul profilo del tifoso bolognese da parte del Professor Furio Camillo (Istituto Sylla), e un panel di discussione sull’impatto della Champions League a livello aziendale, gestionale e tecnico-sportivo, con l’Amministratore Delegato Claudio Fenucci e il Direttore dell’Area Tecnica Giovanni Sartori, moderati da Gloria Gardini.
La nona edizione del Workshop si è conclusa con un momento conviviale presso l’Hospitality Platino.