Sabato 11 maggio 2024: BENVENUTI NEL FUTURO!
Ospiti per la prima volta nell’hub 9.6 del nostro quartier generale di Bologna adibito a sala congressi, alla presenza di oltre 200 persone dei nostri Affiliati.
Il Presidente Claudio Franceschelli, il CdA e il management One Express al completo, hanno presentato i nuovi servizi e gli strumenti commerciali 2024 per tutti gli Affiliati e i Clienti.
Grazie a una partecipazione attenta, abbiamo parlato di innovazione dei sistemi informativi e di quanto sia stato difficile affrontare una vera e propria rivoluzione informatica: uno sforzo collettivo che ci dà grandi prospettive e migliora ulteriormente la qualità dei nostri servizi.
Illustrato nel dettaglio anche il nuovo servizio Value Pallet, che fornisce ulteriori garanzie di sicurezza ai Clienti che spediscono merci di valore sui nostri pallet, e che rappresenta un’opportunità commerciale in più a tutti gli Affiliati, posizionandoli al livello più alto del settore, consentendo loro di diventare fornitori di nuove aziende! I nostri assicuratori hanno spiegato come investire nella sicurezza dei pallet più preziosi abbia anche un effetto benefico immediato sul conto economico della One…
Ecco perché è bene approfondire come vengono preparati i Value Pallet, seguendo il tutorial qui sotto per realizzarli alla perfezione; proprio come i colleghi che hanno provato a prepararne uno, direttamente sul palco.
Un consulente di packaging, coinvolto del team dedicato One, ha anche illustrato alcune soluzioni che rendono impossibile sottrarre merci da un Value Pallet impunemente.
Anche i nuovi servizi pensati per la GDO sono stati accolti con entusiasmo dalla platea: i partecipanti hanno compreso subito che potranno incrementare la penetrazione degli Affiliati One ( e quindi il loro fatturato) in questo mercato, sempre più competitivo.
E durante il question time, interessanti confronti su dettagli operativi, per i quali il management della One è sempre a disposizione di tutti 24/7.
L’innovativo carburante Eni HVO interamente a base vegetale e il suo vantaggioso utilizzo convenzionato con il nostro Centro Acquisti, hanno chiuso la Convention.
Un altro preziosissimo passo avanti nel nostro percorso verso il Green Pallet e il bilancio di sostenibilità!
In apertura e conclusione dell’evento, sono stati molto apprezzati un rinfresco e un light lunch nello stile street-food che ha reso celebri gli eventi della One in tutto il settore: un piccolo assaggio della nostra prossima Reunion di settembre: IL FAMILY LAND 2024 che prevede un’affluenza di 3000 persone! DA NON PERDERE!