Una delle voci degli spot One Express in onda sulle principali radio italiane è quella di Pamela Baldi di BBT, l’Affiliato di Grosseto, in One Express da pochi mesi: da settembre 2021

Una realtà in forte crescita dotata di 5.000 mq totali di magazzino, che sposa ogni giorno la filosofia della One: massima attenzione e cura per i pallet di tutti i clienti e rispetto delle tempistiche.

Ed è proprio grazie ad affiliati storici e più recenti come BBT che One Express continua la sua espansione, al motto “ONE EXPRESS, ONE QUALITY” che è anche il claim della campagna radio-tv.

Alla BBT come a tutti i nostri Affiliati, abbiamo chiesto di consigliarci alcuni dei piatti tipici della tradizione toscana: le zuppe, come la pappa al pomodoro o la ribollita e il celebre caciucco di pesce. Fra i secondi naturalmente, sua Maestà la Fiorentina! Qualche curiosità: frollata per 15 gg. in celle frigorifere, deve essere rigorosamente a temperatura ambiente al momento della cottura, altrimenti non è una vera Fiorentina! Il taglio consigliato è di circa 1-1,5 kg, l’altezza di circa 6 cm. Maestri anche dei salumi, i Toscani si distinguono per la finocchiona, il biroldo, un particolare e antico sanguinaccio realizzato con la testa del maiale, e la soprassata, prodotta con gli scarti più poveri del maiale. La Toscana è anche uno dei simboli dell’enologia italiana, con i suoi vini che sono fra i più noti e amati al mondo: Brunello di Montalcino, Chianti, Carmignano, Vernaccia fino al Sassicaia di Bolgheri, tutti da non perdere, ma mai quando ci si appresta a guidare! Perché in One Express la sicurezza è uno dei valori più importanti del nostro lavoro.

Per scoprire altre specialità e i migliori ristoranti d’Italia segnalati dai nostri Affiliati, presto potrai richiedere anche tu la guida il RistorantONE.