Claudio Franceschelli, Presidente di One Express all’inaugurazione del Master in Diritto marittimo, portuale e della logistica dell’Università di Bologna.

Il nostro Presidente porta la propria testimonianza e l’esperienza nell’innovazione dei trasporti su pallet espresso e nella logistica integrata del nostro network e della sua azienda Due Torri spa, a una prestigiosa tavola rotonda dell’Alma Mater Studiorum.

Alla prima università del mondo occidentale, Franceschelli darà voce al network numero uno nel trasporto su pallet espresso, che ha cavalcato l’informatizzazione e la qualità al servizio per la sua crescita al fianco delle aziende italiane. Anche per lo sviluppo sostenibile degli oltre 130 affiliati è già in corso un piano d’azione che prevede cospicui investimenti che porteranno a nuove opportunità di lavoro anche per i più giovani.

La Tavola Rotonda

Sostenibilità, connettività e innovazione nel futuro dei trasporti si terrà all’Università venerdì 4 marzo alle 15.30 al Dipartimento di Scienze giuridiche – Sala Armi dell’Università di Bologna Via Zamboni, 22 – Bologna.

Qui è possibile seguire l’evento.