• prende vita il servizio Gruppo D’acquisto che agisce a favore degli Affiliati grazie a partnership moderne ed efficienti con diversi fornitori convenienti e al contempo sensibili alla sostenibilità e ai processi d’innovazione
  • la Qualità passa dalla formazione, con la collaborazione del Network con l’Ente di formazione di Confcommercio ASCOM Bologna Best Practice Aziendale che mira alla selezione di Risorse Umane qualificate e che dimostra l’attenzione del Gruppo alla Qualità e al lavoro di squadra
  • avviato il processo di adeguamento di tutta la One Express alla Brexit
  • One Academy si consolida come centro propulsore della formazione del Network: tenuta sessione formativa processo internazionale (importazione ed esportazione, processo Contenzioso e Legale)
  • finanziata a fondo perduto la personalizzazione dei teloni di tutti gli Affiliati e avviato il progetto denominato “Il marchio fa la squadra – One Express: tante risorse, una sola anima”
  • predisposto per tutti gli Affiliati un pacchetto di consulenza in materia di ADR e HACCP per supportare gli Affiliati nel progressivo adeguamento alle regole vigenti in materia di trasporto, carico e scarico di merci “speciali” e per portare al massimo livello efficienza e sicurezza