prende vita il servizio Gruppo D’acquisto che agisce a favore degli Affiliati grazie a partnership moderne ed efficienti con diversi fornitori convenienti e al contempo sensibili alla sostenibilità e ai processi d’innovazione
la Qualità passa dalla formazione, con la collaborazione del Network con l’Ente di formazione di Confcommercio ASCOM Bologna Best Practice Aziendale che mira alla selezione di Risorse Umane qualificate e che dimostra l’attenzione del Gruppo alla Qualità e al lavoro di squadra
avviato il processo di adeguamento di tutta la One Express alla Brexit
One Academy si consolida come centro propulsore della formazione del Network: tenuta sessione formativa processo internazionale (importazione ed esportazione, processo Contenzioso e Legale)
finanziata a fondo perduto la personalizzazione dei teloni di tutti gli Affiliati e avviato il progetto denominato “Il marchio fa la squadra – One Express: tante risorse, una sola anima”
predisposto per tutti gli Affiliati un pacchetto di consulenza in materia di ADR e HACCP per supportare gli Affiliati nel progressivo adeguamento alle regole vigenti in materia di trasporto, carico e scarico di merci “speciali” e per portare al massimo livello efficienza e sicurezza