Stefano Zenorini di Verona One, testimonial della campagna radiofonica di One Express

  • Stefano Zenorini di Verona One, testimonial della campagna radiofonica di One Express

    I nostri Affiliati sono i veri protagonisti della ONE e quindi anche i testimonial della campagna radiofonica di One Express. La nostra nuova campagna radio si è arricchita della testimonianza in voce di Stefano Zenorini di Verona One che conta su un team di 17 dipendenti e serve Verona e Mantova con 2 magazzini per un totale di 3.600 mq.
    Verona One è Affiliato One Express dal 2008 e contribuisce ogni giorno alla crescita di quella che ormai tutti chiamano “la One”!

    Nella ricchissima tradizione culinaria dell’area del Veronese, il consiglio degli amici di Verona One è di assaggiare l’immancabile Risotto con l’Amarone, il vino dalle origini avvolte dal mistero, nato dal vino Recioto spillato da una botte dimenticata in cantina…
    Con il completamento del processo di fermentazione, i lieviti trasformano gli zuccheri in alcol donando a questo vino pregiato un gusto secco ed amaro che trasferisce al risotto un gusto davvero unico, per niente amaro, ma intenso e piacevolissimo.

    Altra specialità è il risotto con il tastasal. ovvero col “tastasale”, carne fresca di maiale macinata, salata ed insaporita con abbondante pepe nero grosso frantumato.
    Questo piatto nasce da una pratica diffusa nei secoli scorsi nella pianura veronese: il risotto col tastasal serviva per assaggiare la pasta dei salumi prima di insaccarli.

    Altri consigli: gnocchi con stracotto d’asino, bollito con la “pearà” (“pepata” in italiano), la salsa veronese così tipica, che è diversa non solo da paese a paese, ma addirittura da quartiere a quartiere.

    Comments are closed.