Leonardo Stucci di Stucci Logistica e Trasporti è uno dei protagonisti della campagna radiofonica 2021 di One Express.
Nello spot, mette l’accento sui successi della nostra grande squadra e sulla digitalizzazione che ci aiuta a ottenerne di nuovi ogni giorno.
D’altronde anche Stucci Logistica e Trasporti con sedi a Modugno, Lecce e Foggia, è un’azienda sempre all’avanguardia, che contribuisce costantemente ai successi del nostro network!
Attiva dal 1964, affiliato One Express sin dagli inizi, dal 2008, Stucci può contare su 20.000 mq complessivi di magazzino coperto e sulla forza di ben 150 dipendenti qui potete vederne alcuni.
In una terra ricchissima di tradizioni culinarie, come la puglia, è sempre difficile scegliere un solo piatto tipico, quindi Stucci consiglia un pasto completo accompagnato da un bel Primitivo.
Per partire, è assolutamente imprescindibile la Tiella barese, il famoso “riso patate e cozze”, arricchito da pomodori e cipolla, e poi gli Gnummareddi, i famosi “gomitoletti” con interiora di agnello o capretto da latte, accompagnati dai Lampascioni, ovvero i tipici “cipollotti” dal sapore intenso che crescono in Puglia e Basilicata i primi mesi dell’anno.
E per finire, gli “sporcamuss” baresi devono il loro nome a un disguido apparentemente inevitabile… Infatti mangiandoli ci si sporca sempre “u muss”, che nel dialetto barese significa “la bocca”.
Sono deliziosi quadratini di pasta sfoglia ripieni di crema pasticcera e ricoperti da zucchero a velo, davvero irresistibili!
Se la voglia di dolci è ancora tanta, allora come rinunciare a torroncini e castagnedde?
Come potete dedurre dopo queste segnalazioni, in One Express abbiamo solo affiliati buongustai… anche per questo viaggiamo sempre… a pieno carico!