One Express #FieriDiEssereDiversi

  • One Express #FieriDiEssereDiversi

    One Express è il pallet espresso italiano che si distingue per velocità e sicurezza.
    L’attenzione ai particolari è la chiave del nostro successo ma anche della nostra operatività con una Qualità di servizio sempre elevatissima e garantita durante e dopo il lockdown, ottenuta grazie a provvedimenti e controlli di sicurezza addirittura più scrupolosi dei requisiti di legge.
    Nei nostri HUB, oltre ai collaboratori diretti, operano Persone infaticabili di Cooperative selezionate con i più elevati standard formativi e qualitativi e sottoposte screening è continuo.
    Tutti gli ambienti di lavoro sono attrezzati da mesi per rispettare il distanziamento sociale, sono sanificati regolarmente da imprese specializzate.
    Gli autisti One Express che consegnano in tutta Italia, dipendono da una fitta rete di Affiliati, Imprenditori sempre attenti al più piccolo dettaglio, forse ancora più di altri, perché quasi sempre nelle loro aziende, spesso a dimensione familiare lavorano anche i loro Cari.

    Noi di One Express sappiamo quanto sia difficile garantire a tutti la massima sicurezza, ma esprimiamo la nostra solidarietà a chi nonostante le precauzioni prese ha dovuto affrontare focolai di contagio in questi giorni.

    A difesa di Imprese di qualsiasi settore che subiscono questa sorte, va ricordato che qualsiasi Persona ha una vita e un comportamento in privato che sfuggono al controllo più minuzioso di qualunque Manager o Imprenditore.

    Questa considerazione non ci ha fatto mai dubitare neppure nei momenti più bui della pandemia della nostra scelta di essere quasi maniacali nel rispetto dei più severi standard, perché siamo convinti che dare il massimo anche in termini di sicurezza, può quasi azzerare i rischi.
    Ecco perché non abbiamo mai abbassato la guardia e non lo facciamo neppure ora, nonostante una certa rilassatezza generale nei confronti del rispetto delle regole sociali…
    Ci auguriamo che questo nostro impegno che rappresenta anche un sacrificio per tutte le nostre Persone, possa rappresentare un’ulteriore valore per continuare ad avere fiducia nella nostra organizzazione e contribuire insieme alla ripresa del nostro Paese.

    In One Express nulla è lasciato al caso, perché l’incolumità e il benessere delle Persone è sempre il nostro primo pensiero. E con lo stesso amore ci prendiamo cura di ogni pallet espresso.

    Comments are closed.