AFFILIATI ONE EXPRESS: LA STORIA DI TRANSMART.

Alle radici del  successo  di One Express c’è il rapporto con gli affiliati, strutture imprenditoriali che hanno in comune il desiderio di prendersi cura dei propri clienti, crescendo in armonia con gli altri nella certezza di condividere gli stessi obiettivi di qualità e di servizio. Periodicamente dedicheremo un post del blog alla loro storia: iniziamo con Transmart,  l’affiliato One Express di Parma per cui è stato realizzato anche un video.

Affiliati One Express: Transmart, da padroncini a imprenditori.
La storia di Transmart inizia nel 2007, quando i fratelli Propato (Maurizio, Mimmo e Marcello) affittano un piccolo capannone per dedicarsi alla distribuzione locale su Parma e Provincia per conto di altri corrieri. L’incontro con One Express, nel 2012, porta alla decisione di passare dal ruolo di padroncini a quello di veri e propri corrieri, trasformando Transmart in quello che è oggi: una brillante realtà imprenditoriale nell’ambito del trasporto su pallet, che conta circa 40 collaboratori.

Affiliati One Express:la famiglia di Transmart.
Quella di Transmart è anche, soprattutto, una bella storia di famiglia: figli di un autotrasportatore scomparso troppo presto, quando Marcello aveva solo 15 anni, i tre fratelli hanno messo l’anima nella loro impresa, trasferendo lo spirito di affiatamento della famiglia a tutti i collaboratori di cui si sono circondati nel corso del tempo. Perché le aziende sono fatte di persone, e sono le persone che fanno la differenza.

Affiliati One Express: Transmart, la voglia di crescere insieme.
Il successo di Transmart è dovuto principalmente a due fattori. Da un lato, il profondo coinvolgimento personale di collaboratori capaci, motivati e incentivati a sentirsi parte di un gruppo che condivide gli stessi obiettivi. Dall’altra, il desiderio di mettere tutta questa competenza al servizio dei clienti, per diventare sempre più grandi grazie alla partership con One Express, che condivide tutti i valori di questa azienda davvero… smart, come recita il nome del primo affiliato cui abbiamo dedicato un breve ritratto nel nostro blog.