Video

OneExpress: il pallet network italiano che viaggia in Europa - Video Istituzionale 2016

OneExpress è un Network unico al mondo: in pochi anni abbiamo riunito fra i migliori Trasportatori Italiani e fra i più efficienti Partner Internazionali per dar vita ad un servizio di Pallet Espresso a condizioni vantaggiose. La sede di Bologna è il cuore della nostra organizzazione, dalla fine del 2016 una capacità logistica di 28.000 mq grazie a un nuovissimo Hub all’avanguardia. Ogni notte ci prendiamo cura della tua merce grazie ad un Team straordinario. Ogni giorno colleghiamo 347 Terminal e grazie ai Pallet Network di Allnet - The Alliance of Networks - la nostra Rete paneuropea, arriviamo ovunque, più in fretta, in tutta Europa.

OneExpress: e tu un desiderio lo hai espresso? - Nuovo spot TV

Il nuovo spot Tv OneExpress raccoglie le segnalazioni dei tanti Clienti che hanno scelto di affidare agli Affiliati OneExpress i pallet con le loro merci. OneExpress garantisce un servizio di eccellenza fino alla consegna, momento cruciale anche per l'immagine di chi spedisce... e OneExpress anche in questo è davvero speciale curando ogni dettaglio.

Timelapse interno magazzino OneExpress: movimentazione di scarico e carico merce su bancali

Con OneExpress ed AllNet tutti i giorni in tutta Europa

OneExpress è una realtà dinamica e in costante crescita in grado di garantire la copertura del servizio “pallet espresso” in tutta Europa. Il nostro sistema evita rimbalzi tecnici e utilizza come gateway altri pallet network affermati con cui OneExpress ha costruito solide partnership, migliorando così la rapidità e la puntualità delle operazioni di consegna. Nasce così nel 2012 ALLNET - The Alliance of Networks: una rete paneuropea che unisce OneExpress, Palet System, OnLine Systemlogistik, Palletforce, realtà con posizione di leadership nei mercati italiano, francese, tedesco e inglese, capaci insieme di garantire standard unificati di distribuzione dei pallet in tutta Europa. E una dimensione industriale: 41 paesi coperti, 18 hub internazionali, 347 punti di distribuzione, 28.000 collaboratori, oltre 9 milioni di pallet movimentati all’anno.

La nuova casa OneExpress

14mila metri quadri di superficie coperta, 118 baie su doppio fronte, una location strategica come può esserlo l'Interporto di Bologna: OneExpress inaugura  a dicembre 2016 il nuovo hub ponendo le basi di un ulteriore sviluppo. 120 le imprese affiliate per un fatturato di 46 milioni di euro raggiunto in soli sei anni di attività. Dati 2016.