Chi Siamo

CONSEGNE SU PALLET: LA RIVOLUZIONE ONE EXPRESS

SIAMO GLI SPECIALISTI DEL PALLET E VANTIAMO UNA LUNGA ESPERIENZA nell'ottimizzazione di mezzi e costi: ecco perché spedire con noi è COSÌ CONVENIENTE!

OneExpress si occupa esclusivamente di spedizioni su pallet.

Spedire su pallet, perché?
La logistica aziendale diventa più efficiente e sicura, minimizza i rischi per danni alla merce e i disguidi operativi, semplifica la gestione delle spedizioni, contiene i costi.

Grazie ai 4 hub nazionali di Bologna, Milano, Napoli e Roma, OneExpress ha sviluppato una forte rete di collegamento giornaliera: oltre 120 filiali su tutto il territorio nazionale, più di 900 operatori, 1.200 mezzi in movimento ogni giorno. Consegne garantite in tutta Italia in 24/48/72 ore e in 48/72 in tutta Europa (in base alle destinazioni).

spedizioni-nazionali-su-bancali
4

Hub nazionali

1200

Mezzi in movimento al giorno

120

Terminal

1900000

Pallet movimentati all'anno

900

Operatori

24

Sorveglianza

spedizioni-Europa-su-pallet-espresso_2016_ITA

Un servizio europeo che guarda lontano

Una rete internazionale in deciso sviluppo, con partnership importanti.

OneExpress è oggi una realtà dinamica e in costante crescita in grado di garantire la copertura del servizio “pallet espresso” in tutta Europa.

Il nostro sistema evita rimbalzi tecnici e utilizza come gateway altri pallet network affermati con cui OneExpress ha costruito solide partnership, migliorando così la rapidità e la puntualità delle operazioni di consegna.

Così nasce nel 2012 ALLNET - The Alliance of Networks: una rete paneuropea che unisce OneExpress, Palet System, OnLine Systemlogistik, Palletforce, realtà con posizione di leadership nei mercati italiano, francese, tedesco e inglese, capaci insieme di garantire standard unificati di distribuzione dei pallet in tutta Europa. E una dimensione industriale: 41 paesi coperti, 18 hub internazionali, 347 punti di distribuzione, 28.000 collaboratori, oltre 9 milioni di pallet movimentati all’anno.

Le nostre destinazioni internazionali:

Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Galles, Germania, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Irlanda del Nord, Italia, Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia Occidentale, Scozia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

18

Hub

36000

Pallet movimentati al giorno

347

Affiliati

franchising-spedizioni-su-bancali-pallet